Io sono grato di ogni cosa, io ho tutto dentro di me, io so perchè in me giace la vera consapevolezza, io sono ed esisto.
Quando siamo grati per i doni ricevuti, viviamo meglio e assaporiamo la vita.
Se questo senso di gratitudine non ci appartiene, possiamo coltivarlo, allenarci per avere una predisposizione d’animo positiva e mettere in risalto ciò per cui vale la pena vivere.
Provare gratitudine fa in modo che la bellezza che vedi, sia dentro di te e questo ti fa sentire appagato ed è importante per il tuo benessere psico-fisico.
Infatti la negatività e l’ingratitudine avvelenano la vita.
- Coltiva la gratitudine imparando già appena ti svegli a dire “GRAZIE!” al giorno che viene.
- Coltiva la gratitudine creando un rituale di ringraziamento la sera prima di addormentarti e accogliendo i doni ricevuti nella giornata perchè non sono affatto scontati.
In questo modo imparerai ad allenare la tua mente portanto la tua attenzione verso ciò che di bello è successo e riconoscendo il bene nella nostra vita quotidiana.
Diventa nostro socio! Potrai partecipare ai nostri corsi di Yoga a Montorso!
I CORSI SONO INDIRIZZATI AI SOCI
Per la partecipazione ai corsi, è richiesta iscrizione tessera associativaall’ Associazione Sportiva Dilettantistica YOGA CHE DANZA MONTORSOTutte le lezioni di Yoga ॐ YOGA * si intendono come Ginnastica finalizzata al benessere psicofisico.