Come sapete, organizziamo giornate gratuite di OPEN Yoga per dare la possibilità a tutti, grandi e piccini, di praticare e provare questa disciplina.
La partecipazione è gratuita ed è un modo molto piacevole di stare insieme e permettere a chi non può partecipare al corso, per ragioni diverse di tempo, orario, o economico, di provare a fare Yoga e meditazione.
Inoltre, i “compagni di viaggio” che stanno partecipando ai corsi, possono praticare un po’ di più, se lo vorranno!
Partecipando, c’è la possibilità, solo per chi vuole, di lasciare un contributo volontario per l’Associazione di cui faccio parte che si chiama “Progetto Chernobyl Arzignano” così da dare la possibilità all’Associazione, di proseguire il lavoro di ospitalità ai bambini bielorussi che vivono in condizioni disagiate nei paesi che sono ancora contaminati dal cesio 137.
Sì, dal 1986, quei paesi subiscono ancora le conseguenze del Disastro di Chernobyl.
Quindi partecipare alle giornate di Yoga aperte e gratuite, oltre ad essere un modo per stare insieme, per far divertire in modo sano i nostri bambini, ci permette di aiutare qualcuno: i bambini bielorussi e il Progetto Chernobyl di Arzignano!
LA PROSSIMA GIORNATA APERTA PER ADULTI è PROGRAMMATA PER Domenica 24 Gennaio, 2016
Per le altre date di OPEN DAY YOGA e BABY YOGA OPEN DAY, stiamo pianificando le date future con un calendario per permettervi di programmare i vostri impegni, se vorrete partecipare.
Restate sintonizzati, contattatemi, iscrivetevi al sito, collegatevi alla pagina
Facebook YOGACHEDANZA per rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative aperte che si terranno a Montorso.
Pingback: Parliamo delle giornate OPEN YOGA gratuito per ...
Pingback: Prenditi il tempo per te stesso